Gli Impegni di Febbraio

 Mercoledì 10 febbraio
ore 17.00
Assemblea con i genitori, in presenza, nel teatro dell'oratorio.
Per garantire un adeguato distanziamento, la partecipazione è consentita ad un solo genitore per bambino. E' obbligatoria la mascherina.

Venerdì 12 febbraio

PIGIAMA DAY
Tutti i bambini, in pigiama, seduti o sdraiati sul proprio plaid, ascolteranno le fiabe raccontate dalle insegnanti… come a casa nel momento della buona notte!!!

Lunedì 15 febbraio
ANIMAL DAY
Tutti i bambini andranno a scuola con una maschera da animale preparata a casa. La mensa preparerà un menù adatto ad essere mangiato con le mani, come dei veri animaletti!

Martedì 16 febbraio
FIABA DAY
Tutti i bambini a
ndranno a scuola con un particolare del personaggio delle fiabe che preferiscono (ad esempio con il cappello da mago, la bacchetta da fatina, la gonna da ballerina). 

Mercoledì 17 febbraio

HAWAII DAY 
Tutti i bambini andranno a scuola vestiti normalmente. Ci penseranno le maestre a ricreare un ambiente hawaiano con collane di fiori e altri particolari. 



Giovedì 18 febbraio
   dalle ore 14.00 
Festa di carnevale a tema libero. I bambini verranno vestiti in maschera fin dal mattino. Sfilata, balli e giochi per tutti e merenda con chiacchiere a volontà!
ATTENZIONE: A causa dell'emergenza sanitaria in corso, a differenza degli altri anni, i genitori non potranno partecipare.